Le provochi questo dolore

Buonsera, bo scrivo per conto di mia mamma 71enne.
Da un po’ di giorni lamenta un forte dolore in punto specifico della schiena, sulla parte sinistra bassa, lei dice sopra il rene vicino al fianco.
Io sono un po’ preoccupato, perché lei ha sofferto di leucemia cronica in remissione totale dal 2010 senza ricadute.
Io ho paura che questo sintomo sia un qualcosa del ripresentarsi della patologia, come magari l’ingrossamento di qualche organo interno che le provochi questo dolore.
Non so, chiedo consulto a Voi medici.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buona sera , le consiglio di fare degli esami del sangue , possono indirizzarci verso la strada giusta , il suo medico curante saprà cosa consigliare . Cordialità GM

Dr. giuseppe muccari

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Era un dolore passeggero, ha effettuato le analisi e sono nella norma, come sempre dal 2010.
Probabilmente è qualche acciacco dell’età:)
[#3]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Meglio cosi, mi scuso per il ritardo con cui le ho risposto ma ho avuto molti impegni professionali e non .Cari saluti . GM
[#4]
dopo
Utente
Si figuri dottore, stia tranquillo.
So benissimo che avete molti impegni.
Buon lavoro e buona giornata.