Biopsia ghiandole salivari

Il 24/06 ho eseguito biopsia ghiandole salivari minori per sjogren, nei giorni successivi ero gonfia sotto la gola e orecchie e dolorante con febbricola così mi hanno prescritto un antibiotico per 5 giorni, sto meglio ma non bene, come se la procedura avesse innescato un'infiammazione, oltre questo ad oggi un punto non è ancora caduto (mi avevano detto che sarebbero caduti dopo 5 giorni e per gli altri punti è stato esattamente così), mi da un po' di fastidio, mi chiedo se devo farlo togliere visto che domani sono 12 giorni o devo aspettare. Dal reparto non rispondono al momento e io abito molto lontano da dove è stata fatta la biopsia. Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quanto sia possibile orientarsi in questo contesto virtuale, da quanto riferito, penso sia effettivamente utile far rivalutare la situazione locale da un medico meglio se chirurgico. Può infatti talvolta capitare che una minima complicanza, anche se apparentemente banale, possa nel tempo diventare un problema. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0