Dolore diffuso a muscoli e articolazioni

Ho quasi 40 anni, sono una che sta sempre in movimento... vado avanti e dietro con le buste della spesa, pulisco casa, cammino molto e faccio mezz'ora di ginnastica quasi tutti i giorni.

In estate faccio lezioncine di fitness 4 gioeni a settimana.

Mentre faccio sport, non ho dolori... il resto della giornata da tre mesi a questa parte, mi fa sempre male tutto... qualsiaai articolazione mi duole.

Spalmo arnica a tutto spiano... ho fatto giorni di Oki, e di Voltadvance... ma nulla.

L'unico momento senza dolori è durante l'attività fisica.

Come mi "freddo" mi ricominciano i dolori...
Che può essere?
[#1]
Dr. Dario Graceffa Reumatologo 19
I suoi disturbi possono avere origini diverse. Più verosimilmente si tratta di dolori fibromialgici essendo dolori poco localizzati e vista la scarsa risposta ai fans. Cordiali saluti. Dario GRACEFFA

Dr. Dario Graceffa