Salve, sono giusy. vorrei sapere a chi specialista rivolgermi

Qualche mese fa sono andata dal mio medico di base poichè avevo un forte dolore alla mano e al
braccio, non riuscivo quasi a muoverla, e anche formicolio.
Mi disse che probabilmente era il tunnel carpale, mi diede delle bustine e nel giro di una settimana il dolore si eliminó quasi del tutto.
Successivamente ho iniziato ad avere dolore alle braccia, gambe con formicolio e intorpidimento, Inoltre alcune parti del corpo mi fanno male al tatto, ma questo dolore scompare e poi ricompare.
Ho spesso giramenti di testa, mal di schiena e collo.
Mi dite cosa potrebbe essere o da chi specialista andare?
Grazie mille in anticipo.
Attendo risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, con i limiti del consulto online che non permette la corretta valutazione dei dati clinici obiettivi, quanto lei descrive potrebbe far pensare ad una radicolopatia cervicale e lombosacrale per la quale sarebbe il caso di sottoporsi a visita ortopedica. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi