Rigidita colonna vertebrale

buonasera sono 4 mesi che ho una rigidita di tutta la colonna vertebrale dolori a muscoli e articolazioni e non riesco a camminare piu bene di cosa si tratta?
e nato tutto cosi improvvisamente dopo un periodo di forte stress psicologico, ho fatto delle terapie ma non si sono tolti dolori e rigidita muscolare
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La relazione temporale con un periodo di forte stress psicofisico potrebbe orientare verso una condizione sostenuta da uno stato di contrattura muscolare. Considerando però l’eventualità che possa trattarsi di manifestazioni cliniche correlate ad una patologia reumatica infiammatoria sarà opportuno escludere tale evenienza con una visita specialistica reumatologica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0