Orudis supposte mg 100

Buongiorno
il farmaco in oggetto preso per un infiammazione alle vie urinarie nella dose di una supposta da mg100 la sera; mi sono accorto che mi ha mi ha allevaito i dolori della spondilite.
Eventualmente per quando tempo lo si può assumere?
Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gli anti infiammatori non steroidei rappresentano il primo step nel trattamento delle spondilo artriti. Purtroppo spesso riescono a controllare solo la sintomatologia dolorosa e non l’evoluzione della malattia. È perciò necessario valutarne con precisione l’efficacia con il proprio specialista di riferimento. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0