Salve avevo già scritto senza risposta

Buongirono sono una ragazza di 22 anni, circa tre anni e mezzo fa quando ho avuto il primo figlio, dopo circa 4 mesi ho iniziato ad avere un braccio con formicolio, completamente intorpidito, dopo un giorno o due praticamente questo formicolio/ intorpidimento ha preso tutti gli arti e insieme a questa sensazione sono iniziate viste offuscate, confusione mentale, fastidio all’orecchio come ronzio, vista offuscata (sono andata anche dall’oculista ma il problema non veniva dalla vista, proprio mi cadevano le cose dalle mani, andando dal dottore mi fece fare delle analisi varie per mancanza di ferro, calcio e anche le ves, i valori generali non erano male ma le ves erano alterate a 100, mi ha detto che c’era in infiammazione e mi ha mandato dopo aver fatto cura con dicloreum (che non mi hanno fatto completamente niente) dall’otorino che poi mi ha prescritto cinazin forte (dopo Comuqnue già più di una settimana con sintomi che persistevano) dopo in altra settimana e dopo la cura con cinazin sono diciamo scomparsi, ma da allora questi formicolii avvolte ritornano, mi sento sempre infiammata, sempre dolori, sempre mal di testa, Mi si addormenta mezzo lato di cranio, mi capita avvolte di avere delle scosse che partono dal collo passano per l’orecchio e arrivano in testa, bruttissimo, confusione, certe volte sento sensibilità alterata nelle mani, ad esempio faccio fatica ad allacciare le scarpe, da qualche tempo sono arrivate le vertigini, proprio vedo tutta la stanza girare, nausea, per adesso sto facendo cura con vertiserc da 24 mg, ma Comuqnue tendono a venire, sempre dolore nella parte bassa della schiena, ho dovuto fare anche punture per il dolore tremendo appunto nella zona lombare, veramente mi sento sempre stanca, in questi mesi mi è comparso anche una sorta di pesantezza nel petto, come se fossi stanca, ma ho fatto anche radiografia ed è tutto apposto, la dottoressa mi ha detto che appunto perché mi infiammo, ma io vorrei capire il motivo, come faccio ad andare avanti a forza di brufen.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile utente,

Visti i dolori articolari, la giovane età e il riferito aumento degli indici di infiammazione è sicuramente utile una visita reumatologica di inquadramento, nella quale il collega le consiglierà accertamenti volt capire se i suoi disturbi possono essere riconducibili ad una patologia di pertinenza.
Purtroppo, a distanza e senza avere un quadro complessivo, non è possibile esprimersi ulteriormente.

Cordiali saluti