Dita della mano sinistra completamente bianche

Buona sera, volevo un consulto perché è da un po di tempo che mi succede che le dita della mano sinistra diventano completamente bianche e non ho sensibilità alle dita quando mi succede e avverto un formicolio a tutto il braccio sinistro.

Volevo sapere se potrebbe essere un problema al cuore o per qualcosa d'altro?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Potrebbe trattarsi di un fenomeno vasospastico a tipo fenomeno di Raynaud. Queste manifestazioni possono essere di natura benigna oppure far parte del quadro clinico di malattie più gravi. Riterrei perciò utile una consulenza reumatologica per una valutazione specialistica ed esaustiva. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0