Che cosa potrei avere alle ossa

Buongiorno, sono Luca e ho 18 anni
Io ho la sindrome di Tietze, per i primi mesi non ho mai avuto scrocchi oltre al petto, però dopo 4 mesi ho iniziato a sentire il gomito che scricchiola, e qualche volta diventa rigido però senza mai avvertire dolore e per questo non mi sono mai preoccupato, inoltre sento rumore al ginocchio quando lo piego, cosa potrei avere?
A me questi rumori danno molto fastidio, cosa può essere la causa di ciò?
È colpa della sindrome di Tietze?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Questo contesto virtuale non permette di andare oltre una valutazione di massima. A leggere quanto riferito nel post potrebbe trattarsi di una condizione di iper lassità legamentosa. Questo disturbo di frequente riscontro va comunque confermato attraverso una visita specialistica. Sarà perciò necessario procedere con la valutazione di uno specialista in reumatologia. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Hm, mi potrebbe dire in cosa consiste? Cmq io non ho sempre avuto questi rumori, secondo lei dovrei farmi visitare? Cmq no dolore né gonfiore ne niente, mi muovo e tutto
Sollevo pesi,
Ormai questi rumori li ho da settembre scorso, mi ero agitato per l'inizio della scuola e il giorno dopo mi faceva male il petto ahah( sono una persona un po' ansiosa penso)
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non posso che ripetere quanto già scritto. Ritengo utile una visita specialistica reumatologica. Cordialità

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#4]
dopo
Utente
Scusa se ti disturbo ancora, ma questo sarà il mio ultimo post poi non scriverò più,
È vero che se fosse AR sarebbe già comparsa? Dato un anno dalla comparsa dei sintomi
cioè non è nulla di grave no? tra le persone che hai visitato c'è mai stato qualche sintomo come il mio?
Grazie.
[#5]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Penso che una condizione di artrite si possa ragionevolmente escludere. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0