Ho mangiato una torta con panna dopo 5 giorni
Oggi ho mangiato una piccola fetta di torta ricoperta di panna non sapendo che fosse conservata in frigo da 5 giorni.
Cè rischio di intossicazione?
Da premettere che al sapore, odore e aspetto era tutto normale.
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 8.9k 252
Se il prodotto non è stato esposto a temperatura ambiente per lungo periodo prima di essere conservato in frigo e se è stato riposto in modo igienicamente accurato, il rischio di intossicazione è poco probabile.
Alessandro Scuotto, MD, PhD.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile