Perdere peso

salve,
ho 17anni quasi 18 , sono alto 1.90 e l'ultima volta che mi sono pesato ero circa 230kg ora forse un pò di più , sto cercando di mangiare giusto , ma sopratutto dopo cena non risco a resistere in nesun modo alla voglia di magiare cerco di mangiare un frutto verdura qualcosa per far andar via la fame ma è inutile mangio comunque un pacchetto di cioccolatini dopo un panino o qualunque altra cosa fino a riempirmi , ci sono delle medicine che l'endocrinologo può darmi pre sentire meno la voglia di mangiare ?grazie.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
per affrontare correttamente il suo problema deve recarsi presso un centro per l'obesità (magari quello della asl di appartenenza o dell'ospedale a lei più vicino).
Prima di iniziare un farmaco è opportuna una terapia dietetica con un supporto psicologico. Solo con al fallimento di queste in seconda istanza è opportuno tentare l'associazione farmacologica.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it