Pallina superficiale sul seno sinistro

Salve, volevo un informazione, ho una pallina sul seno sinistro, precisamente distante dall' areola, per intenderci all'attaccatura del seno, premesso che non mi dà alcun fastidio, ne dolore, è rosa, premetto anche che soffre di di ovaio policistico e sul seno ho della peluria che tolgo con il rasoio, questa pallina non è neanche un centimetro sembra quasi un foruncolo ma non lo è.
Tra l'altro mi sembra superficiale, non devo assolutamente spingere per sentirla mi basta passarci la mano sopra.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che per rispondere alla sua domanda è necessaria unaa visita, magari coinvolgendo il curante.

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-42545.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma guardi ho fatto anche un ecografia mammaria ad agosto e non c'era nulla, ora comprende bene che di intasare un forum per eventualmente una stupidaggine, mi sembra esagerato a parer mio, lunedì poi semmai vedrò il mio medico curante per fargli vedere questo pallino, ma e proprio piccolo quanto un foruncolo che ripeto non è, mi dà l'idea di un pelo incestato però certo non sono medico.