Vena al seno sinistro

Buonasera sono una ragazza di 29 anni, guardando un po’ i miei seni ho notato che sotto al seno sinistro sotto al capezzolo ho una vena più doppia che si vede abbastanza, ho una pelle molto chiara quindi si intravede solo da questo lato questa vena che passa sotto al capezzolo sinistro.
Non mi provoca dolore anche premendola, però vorrei sapere se è normale che si vede solo da questo lato questa vena un po’ spessa, oppure devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Assolutamente No. Resta inteso che la visita va eseguita.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro