Dolore al seno

Dottori buongiorno sono una ragazza di 29 anni e da ieri sera che ho improvvisamente un dolore al seno destro lato destro quasi sotto ascella.
Non vi dico che sto andando in paranoia da ieri, ho provato più di una volta a palparmi per vedere se ci fosse qualche nodulo ma non ho notato nulla di anomalo solo questo dolore che se premo proprio dove c’è il dolore mi fa male.
Inoltre avverto anche che il dolore si irradia anche un po’ quasi sotto la ascella e ieri sera anche un po’ al braccio e al petto.
Non ho notato nulla di anomalo al seno in generale, solo ciò che vi ho descritto ed una sensazione strana che non saprei descrivervi come se avessi una sensazione o di bagnato o di calore o di non so quando mi tocco.
Non so se c’entra con il seno ma questo dolori che io li definirei quasi articolari, ogni tanto si irradiano anche dietro là scapole.
Da premettere che faccio attività fisica, non so se sia stato un movimento fatto male ed ora mi ha provocato una sorta di infiammazione ai muscoli...non lo so sta andando per ipotesi, non so se tutto questo sia correlato anche alla palestra.
Del resto non ho sintomi di nessun tipo.

Resto in attesa di una vostra pronta risposta.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente

Verosimilmente potrebbe essere un dolore di natura intercostale e muscolare considerando che fa palestra. In caso comunque faccia anche una visita senologica come integrazione

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it