Pallina ascella sinistra

Gentile Dottore, a marzo di quest'anno ho eseguito un senologico completo di mammografia, ecografia con esito negativo.
(andava tutto bene) Ieri pomeriggio sono andata in palestra dopo molti anni e questa mattina ho sentito una pallina dolorante all'ascella sinistra e mi sono molto preoccupata.
Il mio medico di base mi avrebbe tranquillizzata, ma io continuo a sentirla. Ho 52 anni
Essendo ipocondriaca sto malissimo.
Desidero un suo parere.
La ringrazio anticipatamente. Manu
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente.

Se questa pallina che lei sente è molto superficiale potrebbe trattarsi di una ghiandola sudoripare e la sua infiammazione si chiama idrosadenite.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it