Nodulo 5mm seno destro

Buongiorno, ho effettuato ieri un'ecografia che ha evidenziato un nodulo ipoecogeno con attenuazione posteriore del fascio e margini irregolari di 6mm 5mm birads-4c farò lunedì una biopsia
Non sono molto ottimista.
Vorrei sapere se in caso di malignità ho buone possibilità di guarigione
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Cara utente

Prima di parlare di guarigione bisogna sapere la natura del nodulo.
Essendo molto piccolo senz'altro potrebbe essere comunque in una fase iniziale di sviluppo.
Aspetti fiduciosa l'esito della biopsia

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Fiduciosa?
Non riesco. Ho solo molta paura.
Grazie comunque della risposta .