Ingrossamento seno e posteriore perdita di liquido nero

Salve a tutti, sono una ragazza di 29 anni, che ho l'anticoncezionale implanom nel braccio, questo è già il secondo e non ho mai avuto problemi.
Il mio problema è che da circa un mese mi si è ingrossato il seno di circa una taglia e ho del prurito al capezzolo.
Oggi pomeriggio ho avuto una leggera perdita di liquido di color petrolio nero dal capezzolo.
Al seno, esternamente, non si notano anomalie.
spero mi possiate dare un aiuto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe meglio precisare le caratteristiche della secrezione (monolaterale ? monorifiziale, quantità, spontanea o provocata ecc)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com