Areola seno sinistro strana

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni, e recentemente, due settimane fa circa, ho notato che l'areola del capezzolo sinistra è scura e "rugosa" su un lato, e inoltre presenta una forma ovale, non tonda e rosea come quella del capezzolo destro.
Può essere che non sia nulla di grave, ma essendo un punto molto delicato, sono preoccupata. quale può essere la causa di questo cambiamento?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Starei assolutamente tranquilla, da quanto scrive, in senso oncologico, ma prima di poter rispondere sulla causa del "cambiamento" occorrerebbe sapere COSA E' !

E ciò non può prescindere da una visita reale.