Capezzolo arrossato (non sto allattando)che mi provoca dolore

e' da circa 10 giorni che provo intenso dolore ai capezzoli,(non sto allattando)io li vedo arrossati e sono spaventata,ho la eco tra 1 settimana ma nel frattempo vorrei stare un po' piu' tranquilla con un consulto,grazie!ah dimenticavo,faccio le eco ogni 5 anni e l'ultima l'ho fatta 1 anno e mezzo fa dove non è stato riscontrato nessun problema,non sto dormendo la notte,grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì nel frattempo può stare assolutamente tranquilla perché non è una modalità di presentazione di un tumore (tra l'altro bilateralmente).

Ci aggiorni dopo l'esecuzione della ecografia.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore!la terro' aggiornata,sicuramente