Peluria seno

Buonasera,
ho una folta peluria attorno al capezzolo. Soffro di ovaio policistico e per questo uso Evra, cerotto. La peluria è davvero molto folta ed evidente e mi crea molto imbarazzo, sto male con me stessa. Ho anche peluria sul petto che aumenta sempre più.
Inizialmente sull'areola riuscivo a gestirli con la pinzetta, ma da qualche anno serve la ceretta. Però ho il dubbio che non sia molto salutare soprattutto perché è una zona delicata... Potrei avere qualche delucidazione? Il rasoio non fa altro che farli aumentare per questo non lo uso. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono controindicazioni a qualsiasi procedura adottata per risolvere il problema.

Stia tranquilla

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, che sollievo!