Una pallina al seno

Salve,ho 20 anni e ieri sera mi sono accorta di avere questa piccola pallina al seno sinistro che appena la tocco mi fa male , in più ho un periodo che mi si è diminuito il seno almeno di una taglio ero una IV ora sono una III e non capisco il perché ah e mi deve arrivare le mestruazione tra un 5 giorni quindi il fatto della pallina può essere per quello? E il seno come mai è più piccolo non ho fatto nessuna dieta? Mi devo preoccupare o fare una visita ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si deve preoccupare.

Ci aggiorni dopo l'arrivo delle mestruazioni.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Va bene , grazie mille !
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla