Dolore ad entrambi i seni

Gentili dottori, sono una ragazza di 23 anni, nelle ultime settimane accuso dei dolori ad entrambi i seni, non riesco nemmeno a toccarmi per vedere se ho qualche nodulo perché accuso dolori forti, non mi era mai successo prima, potrebbe essere una sindrome pre-mestruale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Il dolore nonostante il ciclo fosse arrivato non si è attenuato. Cosa posso fare?