Seno cadente

Buongiorno gentilissimi vorrei chiedervi un'informazione.. Mi piacerebbe molto (e piacerebbe anche a lei) che mia moglie dormisse senza reggiseno, perché reputiamo entrambi possa offrire una maggiore complicità. La sua paura però è una sola, e cioè che dormire senza reggiseno possa aumentare il rischio di avere con il passare del tempo un seno cadente, venendo meno appunto il sostegno del reggiseno. Ha una terza abbondante, quindi comunque il seno non è piccolo. Volevo chiedervi quindi, dormire senza reggiseno aumenta questo rischio?
Attendiamo vostre delucidazioni.. Grazie mille
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Gentile utente,
non credo assolutamente che dormire senza reggiseno possa influenzare la caduta delle mammelle! I fattori che realmente le modificano sono i cambi di peso, l'allattamento e l'età.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Quindi pur avendo un seno abbondante questo non influisce?