Ca 125

Hbuonasera dottore poiche'su spremitura mi esce liquido dai capezzoli, il medico mi ha fatto fare esame del sangue compresi di ca 125..cosa e"questo marker??grazie??e" vero che aumenta anche con il tumore al seno??se risultasse alterato vuol dire che c e"tumore??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla il ca 125 con il tumore al seno. E non si devono mai fare I marcatori tumorali , per via dei falsi positivi, ma solo per seguire un tumore gia' trattato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
E quindi le secrezioni sono preoccupanti?