Ragazza di 19 anni, eruzione cutanea diffusa al seno sinistro

Buongiorno, mia figlia (19 anni) da almeno 20 giorni presenta eruzione cutanea diffusa su tutto il seno sinistro (ad esclusione di capezzolo ed areola).
Non le ha dato peso perché soffre da sempre di queste cose in qualunque parte del corpo.

Non dà prurito né dolore, il seno non è gonfio e la pelle non appare alterata.
Si vedono delle spellature sopra le parti rosse.
Vorrei capire come procedere.
Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Stefano Limone Ginecologo, Radiologo, Senologo 101 5 1
Buongiorno signora sarebbe opportuno che lei ci facesse sapere che diagnosi le è stata indicata per questi eritemi che come lei riferisce, si ripetono da tempo su altre parti del corpo, in quanto potrebbe far parte della stessa patologia. Tuttavia se ritiene la prima cosa da fare le consiglierei una consulenza dermatologica e poi se ritiene mi potrà ricontattare segnalandomi la diagnosi dello/a specialista. Saluti.

Dr. stefano limone