Crosticine gialle sui capezzoli, possibili cause?

Salve.
Ho 26 anni.
Il mio problema è che da qualche anno ho sui capezzoli delle crosticine gialle, non saprei come descriverle meglio... Non ci avevo mai dato molto peso ma sto iniziando a preoccuparmi.
Nell'ultimo anno ho fatto i soliti controlli (in particolare ecografia per controllo fibroadenoma) e il medico non ha dato importanza alla cosa, dicendomi che potrebbe essere dovuto all'utilizzo di reggiseni in tessuti sintetici, oppure semplice pelle secca, facendoci attenzione poi per un breve periodo sono stata meglio ma adesso le ho di nuovo.
Non so se dovrei fare qualche altra visita, magari dermatologica.
Io non sono molto tranquilla, lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera,
il fatto che queste crosticine come dscrive lei siano bilaterali non destra molta preoccupazione per patologia mammaria anche considerando l'età.

In caso consiglierei una visita dermatologica.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio, dottore, per la risposta.
Aggiungo che sul lato destro mi sono comparse più recentemente, sul lato sinistro invece le ho da più tempo. Anche se però ci sono dei periodi in cui spariscono completamente.