Capezzolo strano

Buongiorno,
Premetto che sono andata in paranoia una settimana fa su una cosa che è presente dall' allattamento (dove me ne sono accorta non so se l' avevo anche prima).
Praticamente sul capezzolo destro ho attaccato al capezzolo una sorta di pallina superficiale.
È proprio come se il capezzolo avesse fatto un allungamento a forma di pallina.
Il colore è uguale al capezzolo e sembra che abbia un buchino...non esce nulla e non mi fa male.
Poi una settimana fa in vasca calda non so per quali ragioni ho spremuto sia il capezzolo destro che sinistro e mi sono accorta che escono delle gocce di latte...ho allattamento molto a lungo mio figlio per 4 anni e 8 mesi ma ora ho smesso da un anno e mezzo...ora sono in paranoia mi tocco in continuazione e quindi mi dà fastidio e provo a spremere sempre...in aggiunta sotto alla pallina ho come un tubercolo più grande degli altri molti vicino al capezzolo che se il capezzolo è turgido è come se si attaccasse al capezzolo...
Sono molto preoccupata...faccio visite ogni anno ginecologiche e ultima eco mammaria risale a un anno fa.

Grazie per chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Sulla forma strana del capezzolo purtroppo occorre vedere e qui non è possibile allegare immagini

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-37661.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie per la veloce risposta! Martedì farò una visita per togliermi ogni dubbio....anche il senologo dice che non è nulla di urgente e preoccupante perché è superficiale ma ovvio è che bisogna vedere per uno scrupolo maggiore....grazie ancora dottore se avrò novità non esiterò a scriverle nel blog