rapporti sessuali post embolizzazione varicocele

Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile avere rapporti sessuali ad una settimana da embolizzazione mini invasiva del varicocele varicocele, ci tengo a precisare che in questa settimana non ho avuto alcun tipo di dolore/fastidio il mio corpo fin da subito ha reagito in maniera ottimale
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Attenda ancora un paio di settimane. Tre settimane di calma sono consigliate dopo quasi tutti gli interventi sull'apparato genitale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it