Punto distaccato dopo circoncisione

Salve, 19 giorni fa sono stato operato per una circoncisione totale.

Oggi dopo un erezione mattutina mi sono accorto di un distacco, come se mancasse un punto.
Lavando la zona, l'acqua che tocca la zona del distacco, credo si dica così, mi ha causato un dolore molto forte, quasi come disinfettare una ferita aperta.

Ovviamente senza un consulto di persona so che non potete dirmi molto, ma volevo lo stesso chiedervi come agire.

Aggiungo dicendo che dove c'è il taglio c'è una sorta di filetto bianco che segue la direzione della circoncisione, suppongo sia il filo del punto giusto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Anche a distanza le possiamo però dire di stare tranquillo, peché certamente non è accaduto nulla di pericoloso o che comunque possa compromettere seriamente la guarigione. La cicatrizzzione delle ferite ai genitali magari non è così rapida come in altre parti del corpo, ma settimana più o settimana meno ci si arriva sempre lo stesso. Se poi i suoi dubbi sono così consistenti, non ha che da farsi controllare da chi l'ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della risposta e le auguro un buon fine serata.