Fuoriuscita di sangue al posto dello sperma dopo una masturbazione

buonasera sono un ragazzo di 24 anni, ho un’uretrite da diversi giorni e sono sotto la cura di un antibiotico da 4 giorni, la situazione era molto migliorata (non avevo dolori quando urinavo, non avevo più perdite di secrezioni e i dolori al pene in erezione erano praticamente spariti) quindi ho deciso di fare una leggerissima masturbazione per vedere se fosse tutto come prima, al momento dell’eiaculazione però non è uscito proprio sperma ma soltanto una gocciolina di sangue molto liquido, devo preoccuparmi?

grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Quanto accaduto trova facilmente giustificazione nell’attuale problema alle basse vie urinarie per il quale lei viene curato in questo periodo. Non deve quindi spaventarsi, ma per qualche tempo le consiglieremmo di pensare ad altro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it