Piccola pallina sul testicolo dopo un’operazione

Buongiorno, mi sono operato per varicocele e ipermotilità testicolare circa due settimane fa, ho notato da qualche giorno che sul testicolo sinistro internamente, al tatto sento una pallina dura situata vicino a dove sono presenti i punti, quando la tocco non provoca dolore ma solo un leggero fastidio, di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Si tratta di suture profonde, può essere il punto di fissazione del testicolo. Ci vorrà qualche mese perché sia riassorbito.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it