Protuberanze di pelle post frenulotomia

Buonasera,
sono stato operato di frenulotomia circa dieci giorni fa con relativa apposizione di punti e medicazione così come illustratatami dall'urologo.
A oggi quasi tutti i punti sono caduti, ma rilevo delle protuberanze di pelle che si sono formate soprattutto tra un punto e l'altro, come se la cicatrizzazione abbia portato a queste formazioni.
Laddove i punti erano posizionati la pelle infatti ridiscende per tornare dritta.
Volevo chiedere se queste fossero permanenti o se si sistemeranno con il passare del tempo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ne riparliamo tra un paio di mesi, vedrà che ne l frattempo, molto gradualmente, le irregolarità della cicatrice tenderanno ad appianarsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie dottore.