Fuoriuscita involontaria liquido pre-eiaculatorio

Da quando ho dato il mio primo bacio, ad ogni approccio, bacio, toccatina, chiacchera con una ragazza che mi interessa, ho una fuori uscita involontaria del liquido pre-eiaculatorio.
nel corso del tempo questo liquido continua ad uscire, se passo due o tre ore con la ragazza arrivo a casa tutto bagnato.
ho fatto una consulta con un urologo e mi ha detto che sono nel mezzo della adolescenza e che ci devo convivere.
volevo chiedervi se questa cosa dovrebbe passare nel corso del tempo poichè sono molto preoccupato dopo aver letto casi online del verificarsi di questo problema anche in età avanzata.

grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
A noi risulta che lei abbia 35 anni, quindi diremmo che l'adolescenza dovrebbe averla superata da un bel po', non crede? (!)
Comunque se invece sta solo scrivendo da un profilo non suo (cosa peraltro scorretta) le dobbiamo dire che tutta questa abbondanza di liquido pre-eiaculatorio (secrezione della prostata) è tipica dell'età giovanile e che andrà a ridursi nel tempo com (purtoppo?) altri aspetti - esplosivi - della funzione sessuale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it