Sacca all'interno dello scroto

Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni
Descrivo in qualche modo il mio problema
Tutto e iniziato l'estate del 2023 ero in vacanza con i miei genitori e lavandomi un giorno notai una sacca grossa quanto i testicoli ed era posizionata all'altezza dei testicoli in quel momento ero un po' spaventato ma era indolore e mi sono detto finisco le vacanze e poi e ci penserò ma passavano pochi giorni e il terzo "testicolo" scomparve poche settimane più tardi lo notai in fase più ridotta nella parte destra dello scroto un po' più in alto rispetto ai testicoli e successivamente si e posizionato
Ancora più in alto come tra il linguine e lo scroto ora se lo palpo e indolore ma se vado con più forza fa male durante il giorno non sento niente ogni quando faccio sforzo sento dolore ed simile ad un dolore muscolare cosa devo fare in questi penso di andare dal medico ma prima volevo saperne di più che facendo le ricerche su internet si è creata solo confusione
Grazie e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Invece di fare ricerche su internet, non pensa che la cosa più semplice e rapida sia parlarne con il suo medico curante e valutare con lui le eventuali indicazioni ad una visita specialistica urologica? Eventualmente nel farttempo se vi sono dubbi consistenti, sarà opportuno eseguire una ecografia dello scroto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it