Eritrociti nelle urine!!

Salve a tutti sono una donna di 38 anni, non fumatrice, stó facendo vari accertamenti per un problema dei capelli che mi è successo l endocrinologa mi aveva prescritta anche le urine senza urinocoltura, l emocromo va bene a parte proprio di un minimo valore ma proprio uno di leucociti basso, tornando alle urine mi è uscito questo sono molto spaventata il mio medico curante non ha proprio accennando a sta cosa ma mi ha dato da prendere solo vitamina D visto che non ne ho... Vi riporto il referto
Tutti gli altri valori sono nella norma tranne loro...

Emoglobina Tracce
Eritrociti nel sedimento12. 32 <10

Ho troppa paura e non dormo più... Come sintomi ho solo la sensazione di avere sempre qualche gocciolina trattenuta in vescica.
Per favore se potete vorrei qualche piccola spiegazione... Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Le tracce di sangue sono molto modeste, in una donna non particolarmente preoccupanti. Prima di prendere qualsiasi altro provvedimento, le diremmo di abituarsi a bere molta acqua e ripetere l’esame, con urocoltura, tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Dottore grazie mille...gentilissimo davvero.