Urine: rare emazie e in corrispondenza a emoglobina 25 eri/il. devo preoccuparmi? cosa significa?

Ho ritirato le analisi e quelle del sangue tutto ok, mentre nelle urine trovo "rare emazie" e in corrispondenza della voce emoglobina, che dovrebbe essere "assente", c'è 25 Eri/ul.
Devo preoccuparmi?
Cosa significa?
Da cosa può dipendere?
Grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Le alterazioni sono modestissime e verosimilmente insignificanti se non vi sono disturbi specifici. Le diremmo di bere molta acqua e ripetere l’esame tra qualche settimana.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it