Un dolore al testicolo ed ho costatato dall'autopalpazone

mi hanno diagnosticato da piccolo, un varicocele non operabile, di piccola dimensione ed inoltre idrocele...da tre giorni ho un dolore al testicolo ed ho costatato dall'autopalpazone di avere come un brufolo posizionato sul testicolo (all'interno dello scroto. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ciò che lei descrive è molto confuso...mi permetta di dirlo e non ci aiuta a capire granchè! Non so di varicoceli inoperabili. Sarebbe utle che lei si facesse intanto visitare dal suo medico curante descrivendogli bene la sintomatologia (se il dolore è testicolare o dalla cute dello scroto) e poi vedrà che il suo medico saprà cosa dirle o nell'incertezza la indirizzerà da un collega urologo nella sua zona.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo pienamente con il collega Masala.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo pienamente con il collega Masala.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo pienamente con il collega Masala.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
conocrdo con i colleghi che mi hanno preceduto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com