Vita normale, faccio attivita' fisica, da un paio di giorni ho notato che nella sacca dei testicoli

SALVE, HO 41 ANNI, UNA VITA NORMALE, FACCIO ATTIVITA' FISICA, DA UN PAIO DI GIORNI HO NOTATO CHE NELLA SACCA DEI TESTICOLI CE' UNA SPECIE DI NOCCIOLINA. PREMESSO CEH ALL'ETA' DI 20 ANNI OSNO STATO OPERATO DI VARICOCELE SINISTRO. QUALCUNO MI POTREBBE INTANTO DARE QUALCHE INFORMAZIONI NELL'ATTESA CHE VADO DALL'UROLOGO?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una cisti epididimaria.A questo punto,pero',solo una visione diretta lo puo' confermare o smentire.Ne parli con il curante ed esegua un'ecografia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it