Eiaculazione dolorosa

Sono un uomo di 55 anni, ho notato negli ultimi tempi che, durante il rapporto sessuale, ho una eiaculazione a volte con leggero dolore, con bruciore. La minzione urinaria non è come prima, nel senso che il getto non è abbondante. Comunque gli esami effettuati di recente sono nella norma, compreso il PSA.
Cosa mi consigliate di fare? cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigbore,
i suoi sintomi stanno per un fenomeno infettivo delle basse vie urinarie e/o seminali. Più di tanto non mi è possibile ipotizzare o spingermi via web. Consulti un collega dal vivo