Che dopo aver fatto molto petting con il partner e non aver concluso nessun rapporto sessuale

Da molto tempo si verifica che dopo aver fatto molto petting con il partner e non aver concluso nessun rapporto sessuale completo,manifesto intensi e forti dolori ai testicoli a tal punto di essere costretto a far espellere sperma dal mio organo genitale. Adesso chiedo: è possibile che la mia eccitazione verso il partner sia talmente tanta da arrivare a questo punto? Devo Preoccuparmi o una cosa frequente che capita in molti giovani???
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
E' buona regola far seguire l'eiaculazione ed episodi di forte eccitazione sessuale al fine di evitare episodi di congestione pelvica.Il fenomeno che descrive è normale e fisiologico.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi