Una piccola pallina morbida sull'estremita del testicolo destro

Salve a tutti, avevo una piccola informazione da chiedere. Sono un raazzo d 19 anni ed e da diversi anni che ho una piccola pallina morbida sull'estremita del testicolo destro.Questa pallina non mi crea nessun dolore e nessuna disfunzine dell organo.Appena scoperta mi recai dal io medico curante per esporglerli il problema e lui mi disse che era solamente una piccola infiammazione del "tubicino" attaccato al testicolo e che non c era motivo di preoccuparsi. Vedete io questa pallina la ho ancora e volevo avere alcune informazioni e consigli.. Che cosa protebbe essere? il mio medico ha eseguito una giusa diagnosi?. Grazie mille per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
potrebbe essere utile farsi vedere da uno specialista per verificare, magari con l'ausilio di un ecografo, la natura della formazione e prendere i provvedimenti del caso.cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net