Il dolore era quasi sparito, questo pomeriggio

Ieri nel tardo pomeriggio ho ricevuto un morso di persone ad un testicolo.
questa mattina il dolore era quasi sparito, questo pomeriggio e ritornato abbastanza forte. mi prende anche la parte verso l'anca salendo verso la pancia e toccando il testicolo mi fa molto male. cosa posso fare? e il caso di farmi visitare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ahia che male. Meglio farsi vedere al volo in pronto soccorso. E' una precauzione d' obbligo in questi casi.