Tutto và male

Salve sono un 30enne molto dinamico e spigliato, mi piace molto fare sesso con tante donne diverse, con loro non cè nessun problema riesco a durare molto, ma da quando sono fidazato con una splendida ragazza di cui sono molto innamorato..... tutto và male!! solo all'inizio riuscivo a durare un pò, ma sia il fatto che lei mi piace troppo, sia che ci metto tutta la passione del mondo, questo mi fà venire presto, succede che mi trattengo fino a farmi venire un mal di testa, rallento, ma non appena vedo la mia ragazza che apre la bocca per gridare di piacere, non resisto a guardarla mentre viene e così vengo anch'io... solo che lei mi ucciderebbe ogni volta perchè lei in quel momento stà per venire, ma non è ancora venuta.. e quindi gli "spezzo" l'orgasmo.. ed è una lite ogni volta.. vorrei tanto venire dopo di lei, ho provato con uno spray anestetizzante per me, ma poi ho anestetizzato anche lei ed è andata ancora peggio.. cosa posso fare per non perderla..??? grazie!
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gentile utente,
innanzittutto una visita urologica può essere utile a escludere l'insorgenza di qualche patologia organica, come una flogosi prostatica, che possa giustificare l'insorgenza del problema; esclusa quindi una patologia organica la strada più corretta sarebbe rivolgersi a un sessuologo per risolvere il problema in modo naturale; nel frattempo l'utilizzo di un condom ritardante può aiutarla a ottenere un miglior controllo.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

anch'io Le suggerisco la visita specialistica per escludere eventuali patologie organiche.
Se negativa, Le consiglio una consultazione di coppia da uno psicoterapeuta esperto nel trattamento delle disfunzioni sessuali. La tensione che si è creata nella coppia meriterebbe attenzione in un setting adeguato.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica