Sperma giallo

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni, ed ho scoperto oggi che il colore del mio sperma è giallino. Mi spiego meglio, ho notato che nella normale consistenza di colore bianco si sono addensati delle piccole secrezioni di colore giallo. E' la prima volta che scopro di avere questo problema. Devo preoccuparmi? Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
sono normali.
le consiglio peraltro di verificare la situazione seminale con uno spermiogramma.
corduialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Mi sono un po allarmato per 2 motivi. Il primo perchè è la prima volta che noto un colore di giallo cosi intenso, la seconda che (mi spiego in maniera elementare) ho notato come se ci fossero dei piccoli pezzettini molto densi di colore giallo. Grazie per il suo consiglio. Buona giornata