Uroflussometria: richiesta

Salve sono un ragazzo di 30 anni (vivo a Roma).
Soffro di rigidità al collo della vescica, ciò mi causa spesso leggere infiammazioni e necessità di andare in bagno.

Non sono disturbi particolamente forti, ma comunque fastidiosi quando capita.

Il mio problema è anche in parte collegato con aspetti di nervosismo.

La mia richiesta è strana, ma semplice.
Ho bisogno di effettuare una o più (in base all'esito della cura) uroflussometria, ma ho bisogno di effettuarla da solo, cioè senza presenza di personale medico e non nella stanza.

Finora le richieste che ho fatto nei centri dove sono andato non sono andate a buon fine e l'esame spesso risulta falsato a causa dell'aumentare del mio nervosismo al momento dell'esame. Il mio dottore mi ha quindi consigliato di cercare una struttura diversa da quelle dove mi recavo e di fare l'esame da solo. In modo tale da poter effettivamente appurare l'efficacia della terapia.

Rischio quindi di continuare a girare a vuoto.
Abito a Roma, potreste indicarmi una struttura di vostra conoscenza che possa venire incontro alle mie necessità?

Vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' uroflussomeria la fanno un po dappertutto. Consiglio: telefoni e cheda quyanto tempo le viene dedicvato per ogni esame, e vada dove ne dedicano di più.
[#2]
dopo
Utente
Sto provando in varie cliniche che trovo tramite internet, ma in più di un caso mi hanno detto di rivolgermi in ospedale...

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ed a roma di ospedali ce ne sono.