Lo stesso farel'esame delle urine,dicendolo al medico,oppure devo farmi spostare la visita

Lunedì dovrei fare una visita per un certificato diidoneità sportiva agonistica e per la quale mi è stato chiesto di fare prima un esame delle urine che dovrei quindi fare tra domani e sabato.
Non avevo pensato al fatto che in questi giorni dovrebbe venirmi il ciclo. Nel caso mi venisse entro domani mattina, potrei lo stesso farel'esame delle urine,dicendolo al medico,oppure devo farmi spostare la visita e aspettare di aver concluso il ciclo mestruale?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Aspetti la fine del ciclo! Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino