Un leggero dolore,quasi un fastidio,al testicolo dx

Mi rivolgo a voi per chiedere consiglio su cosa potrebbe essere e le eventuali precauzioni da prendere.è da un po di tempo ke sento un leggero dolore,quasi un fastidio,al testicolo dx.
Non sempre in particolari situazioni.
Alla palpazione,eseguita giornalmente,nn ho rilevato traccia di nessun corpo anomalo.
Da cosa potrebbe dipendere questo dolore??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

giudicare la natura di un dolore testicolare senza poter visitare il paziente è difficile ed ogni giudizio potrebbe essere presuntuoso.
Da quello che lei dice non dovrebbe trattarsi di fenomeno rilevante, comunque faccia controllare il suo testicolo da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, dalla sua descrizione non sembrerebbe nulla di particolare, al massimo una leggera infiammazione, cmq se tale sintomatologia dovesse persistere le consiglio una visita almeno dal suo medico di famiglia
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie per le vostre risposte.
Volevo sapere se un'infiammazione poteva essere causata da una scorretta alimentazione.
Mangiando varie cose fuori pasto,patatine,cioccolato ecc..
E infine se in questo caso mi potreste suggerire una soluzione.
Distinti saluti.