aiuto e consiglio su frenulo rotto

Salve vorrei un consiglio perchè il problema mi affligge psicologicamente, ora ho quasi 20 anni e da quando h 15 anni penso di avere il frenulo rotto, ovvero il glande mi rimane sempre scoperto anche a riposo, questo è dovuto a causa di una masturbazione un pò violenta, ricordo che quando il frenulo si è rotto ha sanguinato un pò ma niente di chè, il glande ora rimane sempre scoperto e anche se tiro su la pelle questa torna giù da sola volevo sapere se questo fatto del glande che anche a riposo rimane sempre scoperto è un problema e se si può risolvere e cosa comporta, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
nessun problema per quel glande sempre scoperto. Piuttosto quando si rompe il frenulo, che è fatto di tessuto elastico, si forma cicatrice più rigida e che può rompersi con maggiore facilità del frenulo. Pertanto le consiglio di farsi vedere da collega. Che non sia il caso di dare allungatina chirurgica al frenulo.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta, ma non ho ben capito una cosa, con l'intervento chirurgico dell'allungamento che dice lei cosa si va a fare? si risolve il problema del glande scoperto o cosa? che tipo di intervento è? Devo anche dirle che mi sono operato in questi 3 anni piu volte per dei cateterismi cardiaci a Roma e non mi hanno mai consigliato niente o detto nulla nonostante abbiano visto sicuramente la situazione. la ringrazio di nuovo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo, intanto faccia valutare la cosa da occhio esperte, che il cuore è diverso da frenulo ed allora il frenulo era integro.