Formazione ipercogena al rene

Salve
La scorsa settimana ho effettuato una ecografia all'addome superiore, nel referto viene descritto " Colecisti transionica, altiasica. Al rene DX in polare inferiore si coglie la presenza di un piccolo espanso cistico di cr. mm. 20.8. Al r. in meso renale si coglie una formazione iperecogena di cr. mm. 8
Mi consigliate ulteriori indagini?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sicuramente essendo l ecografia una metodica non precisa, va cmq in questo caso integrata con una tc o rm con mezzo di contrasto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com