Valore sangue nelle urine 5.00 mg/dl

Gentili Dottori,
Sono un uomo di 31 anni e da circa un mese ho i seguenti sintomi :
occasionalmente capogiri , e spesso sensazione di intontimento.
Ho fatto le analisi del sangue e delle urine rilevando i seguenti valori fuori norma:
sangue:
ematocrito(ht) 41.8 % normale 42-50
colesterolo (hdl) 51 normale >55
URINE:
peso specifico 1026 normale 1015-1025
sangue 5.00 mg/dl normale 0.00-0.06 mg/dl

Tra questi valori quello che mi preoccupa di più è la presenza di sangue nelle urine che si discosta molto dalla norma.
Cosa potrebbe essere?
Quali altre analisi mi consigliano di fare?
In attesa di un vostro riscontro Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la diagnosi differenziale per la microematuria è molto varia, pertanto è consigliabile per dare delle risposte precise ad ecografia dell'apparato urinario ed a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per il suo veloce riscontro.
Farò quanto consigliato.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dottore questo è l'esito ecografia reno - vescicale.

reperti di normalità per il rene dx
A livello del rene sin presenza di piccola formazione ipoecogena da verosimile ipertrofia congenita delle colonne di Bertin, non immagini da riferire a calcoli nè dilatazioni delle vie escretrici.
Non versamenti liberi endoaddominali.
Vescica a pareti regolari.
Normali le vescivhette seminali.
La prostata presenta dimensioni regolari con alterazioni ipoecogene in sede periuretrale da alterazione infiammatoria.

Mi consiglia di fare altri accertamenti?

In attesa di un suo riscontro Cordiali saluti